Non sempre "alcol + auto" è un brutto binomio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grook
     
    .

    User deleted


    AZNOM 500 SASSICAIA
    image



    La Aznom 500 Sassicaia è un allestimento speciale su base Fiat 500C. La vettura è nata per celebrare i noti vini Toscani e sarà costruita su richiesta in edizione limitata: il kit completo di modifiche ha un costo di 7900 €. La vettura è riconoscibile per la verniciatura bicolore in tonalità beige opaca, con capote coordinata per le gli inserti in legno utilizzati sia all’esterno che all’interno, che richiamano le botti di rovere. Altri dettagli esterni sono stati realizzati in fusione con ottone spazzolato, tra cui la placchetta con il numero progressivo degli esemplari posta sul portellone.
    Gli interni sono rivestiti totalmente in pelle pieno fiore beige e testa di moro, mentre i sedili presentano un disegno Jacquard beige con il logo Sassicaia ricamato sullo schienale. Il rivestimento in legno del cruscotto riporta il logo Sassicaia inciso a fuoco. Nel bagagliaio è presente un set di borse su misura coordinato con i tessuti e pelle degli interni. La Aznom 500 Sassicaia viene dotata di pneumatici Kumho KU31 195/45 r16, partner tecnico per questo allestimento.

    Via | Autoblog.it

    AZNOM 500 SASSICAIA
    image
    image

     
    .
  2. jackdaniel90
     
    .

    User deleted


    fuori sembra quasi normale, ma dentro quel listellone di legno mi piace molto!
     
    .
  3. Grook
     
    .

    User deleted


    a me fa storcere il naso tuta quella plasticaccia del menga :S
     
    .
  4. Montagnone
     
    .

    User deleted


    Cavoli! Già di suo la 500 è una bella macchinina con un sacco di stile, ma questa versione è fantastica... Non tanto gli esterni che potrebbero passare per una 500 normale ma dentro è fantastica! Anche se devo dire che personalmente la scelta dei colori più che il vino mi fa venire in mente il caffè :D
     
    .
3 replies since 1/4/2010, 09:16   330 views
  Share  
.