New York 2009: Kia Forte Koup

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ruggys
     
    .

    User deleted


    Debutta al salone di New York la prima coupè di casa Kia. Si tratta della Forte Koup, derivata dalla Koup concept e pronta per la produzione in serie. Rispetto alla Forte in versione berlina, la coupè sottolinea con linee più decise ed un frontale più aggressivo la sua indole sportiva, così come al posteriore dove l’estrattore in colore nero opaco integra lo scarico a vista.

    I motori disponibili sono 4 cilindri nelle varianti 2 litri 156Cv con cambio manuale a 5 rapporti o automatico a soli 4 rapporti e 2,4 litri 173Cv dotato di una trasmissione manuale a 6 rapporti. Purtroppo non c’è traccia del 2 litri turbo da 290Cv con cambio automatico a 6 rapporti visto sulla concept. L’assetto è stato tarato con una attenzione particolare al piacere di guida ed il controllo di stabilità sarà di serie su tutte le versioni, così come connettività Bluetooth ed Ipod, comandi radio al volante e radio satellitare.

    Proprio bella, personalmente la considero la più bella Kia attuale, e non mi dispiacerebbe come auto da giovane. Però non si sa ancora se la porteranno anche in Italia. Vedremo, io un po ci spero.

    ANTERIORE KIA FORTE KOUP
    Image and video hosting by TinyPic

    FIANCATA KIA FORTE KOUP
    Image and video hosting by TinyPic

    POSTERIORE KIA FORTE KOUP
    Image and video hosting by TinyPic

    INTERNI KIA FORTE KOUP
    Image and video hosting by TinyPic

    FONTE:AUTOBLOG
     
    .
11 replies since 10/4/2009, 18:31   751 views
  Share  
.