New York 2009: Kia Forte Koup

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ruggys
     
    .

    User deleted


    Debutta al salone di New York la prima coupè di casa Kia. Si tratta della Forte Koup, derivata dalla Koup concept e pronta per la produzione in serie. Rispetto alla Forte in versione berlina, la coupè sottolinea con linee più decise ed un frontale più aggressivo la sua indole sportiva, così come al posteriore dove l’estrattore in colore nero opaco integra lo scarico a vista.

    I motori disponibili sono 4 cilindri nelle varianti 2 litri 156Cv con cambio manuale a 5 rapporti o automatico a soli 4 rapporti e 2,4 litri 173Cv dotato di una trasmissione manuale a 6 rapporti. Purtroppo non c’è traccia del 2 litri turbo da 290Cv con cambio automatico a 6 rapporti visto sulla concept. L’assetto è stato tarato con una attenzione particolare al piacere di guida ed il controllo di stabilità sarà di serie su tutte le versioni, così come connettività Bluetooth ed Ipod, comandi radio al volante e radio satellitare.

    Proprio bella, personalmente la considero la più bella Kia attuale, e non mi dispiacerebbe come auto da giovane. Però non si sa ancora se la porteranno anche in Italia. Vedremo, io un po ci spero.

    ANTERIORE KIA FORTE KOUP
    Image and video hosting by TinyPic

    FIANCATA KIA FORTE KOUP
    Image and video hosting by TinyPic

    POSTERIORE KIA FORTE KOUP
    Image and video hosting by TinyPic

    INTERNI KIA FORTE KOUP
    Image and video hosting by TinyPic

    FONTE:AUTOBLOG
     
    .
  2. PaNuZ_22
     
    .

    User deleted


    Quanto ci mette a importare la gamma Forte in Europa?
    La Koup poi è molto bella, potrebbe vendere!
     
    .
  3. ruggys
     
    .

    User deleted


    la forte è l'erede della cerato, pero solo a 3 volumi, e in italia le 3 volumi compatte sappiamo non hanno successo..se favesserro un'eventuale 2 volumi sostituirebbero finalmente la rio...e porterebbero anche questa..comunque potrebbe arrivare nel 2010..
     
    .
  4. bluex94
     
    .

    User deleted


    sarebbe una specie di lancer evo?
     
    .
  5. ruggys
     
    .

    User deleted


    so che puo sembrare strano, ma questa è una specie di alfa romeo Gt, ma di segmento minore...lancer no perche la lancer ha 4 porte, questa 2...
     
    .
  6. bluex94
     
    .

    User deleted


    però secondo me ci può stare anche una evo perchè la versione evo è come una coupè
     
    .
  7. Fonzie
     
    .

    User deleted


    non male!
     
    .
  8. bluex94
     
    .

    User deleted


    oppure la lancer sportback
     
    .
  9. PaNuZ_22
     
    .

    User deleted


    Io la voglio in Italia e basta!
     
    .
  10. Fonzie
     
    .

    User deleted


    bha, mi sembra ci sia la solita plastica......
     
    .
  11. PaNuZ_22
     
    .

    User deleted


    Quello sempre xD
     
    .
  12. Vanuz1
     
    .

    User deleted


    bhà...tipica macchina che non mi fa ne caldo ne freddo...di certo l'ultima che comprerei in quel segmento
     
    .
11 replies since 10/4/2009, 18:31   751 views
  Share  
.