Lancia Nuova Thema

Ma la faranno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirko17
     
    .

    User deleted


    Per me fiat dopo la thesis, non rischiera' piu con queste auto, anche se la colpa del non successo della thesis per me e sempre della stessa fiat, che non ha mai aggiornato motori, esterni e interni di questa auto e infine il prezzo era davvero elevato per rubare clienti alle case tedesche.

    Edited by Mirko17 - 23/3/2009, 22:46
     
    .
  2. ruggys
     
    .

    User deleted


    beh il prezzo è anche giusto, pero hai detto bene, se tu a un flop non gli cambi mascherina è ovvio che rimarrà tale...ma alla fiat so de coccio..
     
    .
  3. Fonzie
     
    .

    User deleted


    la thesis era molto ben rifinita e lussuosa e avrebbe potuto concorrere con le tedesche se fosse stata più classica nella linea!
    ma con la thema le cose devono cambiare!
     
    .
  4. ruggys
     
    .

    User deleted


    se la faranno, sempre quello è il problema!!
     
    .
  5. Fonzie
     
    .

    User deleted


    si sempre!
     
    .
  6. bluex94
     
    .

    User deleted


    scusate se ritiro fuori questa discussione vecchia bacucca ma mi è ritornato in mente: si sa niente di nuovo? la faranno? intanto mi metto al lavoro per proporvi un bozzetto
     
    .
  7. Plato91
     
    .

    User deleted


    Passeranno anni prima di riproporre un ammiraglia, dopo la tranvata che hanno preso con la Thesis che hanno riempito le flotte di praticamente politici carabinieri polizia ecc ne passera di acqua sotto i ponti. Prima rifaranno la 166 e poi si vedrà...
     
    .
  8. ruggys
     
    .

    User deleted


    no, non esiste un progetto, non esistono idee, non esiste forse nemmeno la voglia...prima bisogna vedere le voci che vogliono che lancia chiude...e cmq non si parla prima del 2012, poi plato ha ragione, voglio vedere prima la 169!
     
    .
  9. Plato91
     
    .

    User deleted


    Io non vedrei male 169 e nuova Thema su piattaforma Chrysler CTS che vi ricordo ha in listin la 6.2 Supercharged che da la paga a tedesche tipo M5 quindi!!!!!!!!!

    Naturalmente TP
     
    .
  10. ruggys
     
    .

    User deleted


    PLATO LA CTS E' DELLA CADILLAC!!!!! :P :P :D :D
     
    .
  11. bluex94
     
    .

    User deleted


    ah ecco adesso mi sembrava strano quando ho letto CTS ho pensato ad un modello venduto solo in america!
     
    .
  12. Vanuz1
     
    .

    User deleted


    platoooooooooooo hai toppatoooooooo! ahahahahahahaha!
     
    .
  13. Plato91
     
    .

    User deleted


    E' verooooooooooooooooooooo hihihi

    Volevo vedere se eravate attenti :lol:
     
    .
  14. bluex94
     
    .

    User deleted


    si si, certo! scherzo comunque non sarebbe male quel pianale (a parte un po' di kiletti di troppo) ma come si fa ad averlo?
     
    .
  15. ruggys
     
    .

    User deleted


    ma se è di GM è inutile parlarne..
     
    .
132 replies since 28/2/2009, 16:33   2975 views
  Share  
.