Lancia Nuova Thema

Ma la faranno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ruggys
     
    .

    User deleted


    magari con i tratti anteriori della delta sarebbe sportiva!! poi gli interni li voglio piu tradizionali, qui sono strambi...
     
    .
  2. enricopanda
     
    .

    User deleted


    bella la sw di lato mi ricorda la 300c
     
    .
  3. Fonzie
     
    .

    User deleted


    ecco!
    avevo visto un rendering su una SW alfa, ma nn immaginavo fosse la Thema!
    è bellissima!
     
    .
  4. august horch
     
    .

    User deleted


    esteticamente non mi piace

    lancia thema Thema 8.32
    Una Thema 8.32Nel maggio 1986 venne presentata la versione 8.32 denominazione che indicava il numero dei cilindri, 8, e delle valvole, 32 del potente motore capace di erogare 215 cv di stretta derivazione Ferrari 308 che la rese l'auto a trazione anteriore più potente del mondo. Da ciò il nomignolo affibbiato di Thema-Ferrari. Il motore dovette subire numerose modifiche per permetterne l'inserimento nel cofano della vettura. La 8.32 aveva interni sfarzosi per l'epoca, rivestiti interamente di radica, pelle Poltrona Frau e/o alcantara, in modo tale che la mano del cliente non potesse toccar altro che materiali pregiati. Esclusive e distintive pure le dotazioni, dai poggiatesta posteriori a scomparsa automatica (si sollevano se dei sensori posti sotto i sedili posteriori rilevano un peso di almeno 20 Kg), alle sospensioni elettroniche con taratura automatica o sportiva selezionabili dal conducente alla plancia, classica e sportiva insieme, realizzata con strumenti analogici montati su un pannello di vera radica e bocchette in stile Ferrari, all'alettone posteriore a scomparsa nel baule attivabile tramite un tasto sul comando tergicristalli. Ne vennero prodotti fra I e II serie circa 5.000 esemplari di cui una serie speciale numerata di 32 di prima e 32 di seconda serie color Rosso Ferrari.

    Con questo modello Lancia si confronta con l'agguerrita concorrenza straniera che ha sul mercato vetture come BMW M5,la Mercedes-Benz 500E e la 190E 2.3 16V

     
    .
  5. Fonzie
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  6. ruggys
     
    .

    User deleted


    bellissimo cazzo!!
     
    .
  7. Fonzie
     
    .

    User deleted


    cosa??
     
    .
  8. ruggys
     
    .

    User deleted


    il thema ferrari!!
     
    .
  9. Fonzie
     
    .

    User deleted


    gia!
     
    .
  10. Audi_King_Alien
     
    .

    User deleted


    senza offesa per i lancisti ma fa veramente schifo
     
    .
  11. Fonzie
     
    .

    User deleted


    gusti......
     
    .
  12. Plato91
     
    .

    User deleted


    Bella, ma il posteriore Thesis no!! Penso uscirà non prima della nuova 166 dalla quale erediterà tutto, almeno penso!!!
     
    .
  13. Fonzie
     
    .

    User deleted


    nn credo che ne eriditerà tutto........
     
    .
  14. august horch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Penso uscirà non prima della nuova 166

    quando esce la 166 mi sa che avro una casa una macchina saro sposato e avro tre figli.
     
    .
  15. Vanuz1
     
    .

    User deleted


    ahahah...però che ne sai, nella vita, magari tra 3 o 4 anni...ahahahaahahahhaah
     
    .
132 replies since 28/2/2009, 16:33   2975 views
  Share  
.