che vergona

mi vergono di Fiat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oceano88
     
    .

    User deleted


    mi piace la storia fiat ^^ poi il resto per me è buio!
     
    .
  2. ruggys
     
    .

    User deleted


    beh hai detto poco!!
     
    .
  3. Fonzie
     
    .

    User deleted


    avere mezzo ztemma ti fiat zu zcatoletta ti matiz? io no capirre......
     
    .
  4. Oceano88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fonzie @ 9/7/2009, 13:20)
    avere mezzo ztemma ti fiat zu zcatoletta ti matiz? io no capirre......

    La Daewoo Matiz, prima di essere coreana è kiamarsi Matiz
    era italiana e si chiamava Lucciola ;)
     
    .
  5. Vanuz1
     
    .

    User deleted


    e quella doveva diventare la fiat panda, ma è stata bocciata dai vertici fiat, per fortuna
     
    .
  6. ruggys
     
    .

    User deleted


    menomale, la panda è rimasta in commercio e poi è stata sostituita nel 2003!!! bravi alla fiat, pero hanno ceduto alla daewoo un prodotto che poi si è rivelato azzeccato, io avrei creato gia allora un marchio low cost, tipo autobianchi!
     
    .
  7. PaNuZ_22
     
    .

    User deleted


    Per fortuna presero la 600, la Lucciola sapeva già di Coreano xD
     
    .
  8. Albi
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Oceano88 @ 9/7/2009, 09:37)
    meno male ke la Fiat scelse la 6oo!

    stai scherzando spero, la daewoo é stata per anni la citycar best seller, con oltre1.4 milioni di esemplari, infatti la vicenda di non aver prodotto la lucciola ma aver ceduto il progetto alla matiz, é ancora ricordato come una delle peggiori idee del management fiat di quei tempi, un vero autogol

    QUOTE
    nonostante ciò hai crash test

    dolore :(
     
    .
  9. Mirko17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ruggys @ 10/7/2009, 13:57)
    menomale, la panda è rimasta in commercio e poi è stata sostituita nel 2003!!! bravi alla fiat, pero hanno ceduto alla daewoo un prodotto che poi si è rivelato azzeccato, io avrei creato gia allora un marchio low cost, tipo autobianchi!

    Quoto, Renault insegna, Dacia ormai è diventata una bella realtà.
     
    .
  10. ruggys
     
    .

    User deleted


    azzo se è bella, vende quasi 7 mila vettura mensili in germania, in italia è quasi a quota 2.000, in spagna fa grandi numeri, senza contare la romania, dove fanno quasi il 50% delle vendite...e ora si preparano con mpv e suv...
     
    .
  11. jackdaniel90
     
    .

    User deleted


    secondo me la 600 è una buona auto, qualcuno di voi già sa il mio punto di vista
    e sono d'accordo con oceano quando dice che la 600 è una delle poche auto che vale quello che costa
     
    .
  12. ruggys
     
    .

    User deleted


    anche la matiz credo valga quello che costa...al contrario dei tre cessi c1, 107 e aygo...
     
    .
  13. jackdaniel90
     
    .

    User deleted


    anche (e soprattutto) le dacia
     
    .
  14. ruggys
     
    .

    User deleted


    diciamo di si, anche se per la verità, se mettete gli optional essenziali alla dacia, vedrete che in realtà non costa cosi poco come ti fanno credere...
     
    .
  15. jackdaniel90
     
    .

    User deleted


    si anche se dipende da che optional tu reputi importanti per quel tipo di auto: il servosterzo? se ne potrebbe fare a meno se non hai l'artrite. la radio? prendi la predisposizione e poi la vai a comprare in un negozio di elettronica dove la paghi molto ma molto meno
    alla fine l'unica cosa da prendere potrebbe essere il climatizzatore, ma sinceramente io prenderei solo gli airbag disponibili
     
    .
43 replies since 8/7/2009, 18:56   1310 views
  Share  
.