che vergona

mi vergono di Fiat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oceano88
     
    .

    User deleted


    qui entro in gioco a difesa del mio piccolo macinino...

    la fiat cinquecento prendeva parti meccaniche direttamente dalla sua antenata 126! come tutta la zona degli ammortizzatori!

    la seicento venne fatta sul telaio della cinquecento con nuove soluzioni tecniche e meccaniche ed il telaio venne irrobustito, perkè la cinquecento era davvero un pericolo ambulante!
    nonostante ciò hai crash test ottene nel 1999 una stella e mezzo, solo rover 100 e la Holden Commodore riuscirono a fare di peggio in tutta la storia della produzione delle auto ( e siete invitati a vedere i video)

    comunque la fiat ha rimesso in cantiere la 6oo nel 2002 facendo uscire alcune versioni (s, sx, citymatic, elettra) e aggiornando la gamma motori (abolizione del 900i ad aste e bilancieri), riprendendo in parte il telaio (irrobbustendone ke barre verticali del passo e inserendo una barra orizzontale nella zona bassa del vanomotore) e chiese una seconda possibilità ai crash test, che ovviamente gli fu negata, sia per 6oo sia per 147 (vedete anche questo crash test), quindi la 6oo che vedete in giro adesso e ke è attualmente venduta non è + quella del 1998 che mal figurò ai crash test!

    che poi vi siete mai resi conto di quanto siano imparziali i crash test???

    mettono a confronto automobili con allestimenti completamente diversi, quella seicento aveva un allestimento "S" non aveva nemmeno gli airbag!!!! e poi fanno vedere altre automobili con allestimenti in top di gamma con 7 airbag.. c'è qlksa che non va, non credete?

    addirittura 2 anni fa fecero scontrare una Fiat 5OO con un'Audi Q7, apprezzando le doti dell'Audi, uhm <_< <_< <_<

    cmq tra matiz e seicento preferisco la seconda, anche se la matiz, se conoscete bene la storia dell'auto, in realtà è stata disegnata da Bertone per FIAT con il nome "Lucciola" ed era stata accolta come la seicento, solo la presentazione ai vertici fermò la produzione della Lucciola... optando per una rivisitazione dello stile "Cinquecento"

    (IDEM con patate per la Daewoo Kalos, disegnata da Bertone per il progetto Fiat GPunto)


    ps: scusate se sono stato prolissso ma quando si parla di auto non posso fare altro ke spiegarmi al mio meglio e sopratutto per difendere la piccolina "obsoleta" che tanto vende e che tutti guardano male... ma fidatevi è l'unica auto nel mercato che vale i soldi che spendi!
     
    .
43 replies since 8/7/2009, 18:56   1310 views
  Share  
.