GALLERY FOTOGRAFICA FIAT CROMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ruggys
     
    .

    User deleted


    FIAT CROMA








    INTERNI FIAT CROMA





    Edited by alex29 - 5/3/2009, 19:28
     
    .
  2. Fonzie
     
    .

    User deleted


    bell' interni!!!
     
    .
  3. stranger1
     
    .

    User deleted


    bella ma secondo me nel restyling avrebbero dovuto cambiarla di più nel posteriore e renderla meno alta e più filante nelle linee

    Edited by stranger1 - 13/2/2009, 20:17
     
    .
  4. ruggys
     
    .

    User deleted


    chissa quanto costa lo schermo sul tetto..meno di 2.000 no!
     
    .
  5. alex29
     
    .

    User deleted


    Interni stupendi...esteticamente è bella..però anch'essa come la Bravo manca di varianti per aumentare le vendite
     
    .
  6. Fonzie
     
    .

    User deleted


    quoto alex!
     
    .
  7. ruggys
     
    .

    User deleted


    giagia!!auguriamoci un miglior destino per la nuova serie del 2011!
     
    .
  8. Fonzie
     
    .

    User deleted


    si!
     
    .
  9. maxrosso2
     
    .

    User deleted


    Caro stranger1 l'unicita' della Croma consiste nella sua altezza, e nello stesso tempo una linea aereodinamica e non "arrospata" come alcuni monovolumi. Una auto alta deve essere monovolume? La Croma ha dimostrato che puo' essere berlina e vagon sport e alta al punto giusto. E poi noi alti, io sono 193, dove ci volete? Io voglio una auto bella, e il ristyling della Croma, con l'anteriore aggressivo e il posteriore con l'estrattore sportivo, è stato l'acquisto migliore di sempre. Ho scelto poi 1900 multijet 150cv allestimento emotion automatica nelle marce, una incredibile e formidabile CROMA. Massimo
     
    .
  10. ruggys
     
    .

    User deleted


    grande scelta max!! come ti ci trovi?
     
    .
  11. Francy1000
     
    .

    User deleted


    La plancia della Croma senza navigatore è orribile... Ha lo sterio della Panda. Per il resto, ci sono salito ed è comodissima...

    Ieri ho visto un uomo sulla Croma, che con la testa toccava il tetto :lol: Era troppo comico :lol:
     
    .
  12. ruggys
     
    .

    User deleted


    infatti sono auto da prendere sempre con il navigatore a mio parere!!
     
    .
  13. maxrosso2
     
    .

    User deleted


    Caro Ruggys nella mia Croma mi trovo a mio agio. La schiena e il sedere si poggiano su di una poltrona, a mio agio e quando esco dalla mia Croma sono rilassate perche' quello che domina è lo spazio e la rilassatezza. Io sonoalto 193 e peso 82 kg, sono poi abbastanza sportivo, 4 volte settimana in palestra da anni, e non ho problemi di salute muscolari ne' artrosici. Perche' non devo continuare cosi' in pieno benessere e spazio se non nella mia Croma? Poi le prestazioni di un motore 1900 multijet 150 cv rendono la mia vita agiata e silenziosa. La marcia automatica, scelta per una offerta notevole quando ho comprato la mia Croma ristalyng nuova nel febbraio 2008. Caro Ruggys mi va ottimamente. Massimo
     
    .
  14. Fonzie
     
    .

    User deleted


    sono contento per te massimo!
    siamo alti quasi allo stesso modo!
     
    .
  15. AlfaNaza88
     
    .

    User deleted


    Ce l'ha uno al mio paese..carina fuori e comoda dentro..sembra anche bella spaziosa (non ho mai avuto la possibilità di poterci salire).
     
    .
23 replies since 13/2/2009, 19:18   797 views
  Share  
.