Tutto a zero, si riparte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ruggys
     
    .

    User deleted


    E' ora di rialzarsi ragazzi!! Il forum nonostante i mesi di abbandono ha tutte le possibilità di rialzarsi e gia solo la presenza mia, di bluex, di mito, di grook e di qualche nuovo utente è bastevole per recuperare il tempo perso. Ma è necessario fare una pulizia generale di tutti gli utenti che avevano un ruolo ma che non visitano piu il forum. Quindi da oggi toglierò tutti i ruoli del forum a tutti gli utenti, e chi sia interessato ad averne una dovra meritarsela. Ovvio che gli utenti che ho noominato prima avranno precedenza e quasi sicuramente avranno un ruolo. Io dal canto mio provero a ricontattare qualche vecchio utente che ho accertato visita ancora il circuito forumfree ma non piu il nostro forum. Per il resto c'è da mettersi al lavoro!! Forza e andiamo
     
    .
  2. MiTo GTA
     
    .

    User deleted


    Siamo come Alfa:
    abbiamo un passato glorioso e siamo in attesa di rilancio...
     
    .
  3. ruggys
     
    .

    User deleted


    esatto mi sembra un ottimo paragone!! mito tu che ruolo avevi nel forum???
     
    .
  4. bluex94
     
    .

    User deleted


    ok io ci sto anche se il sabato e la domenica, più due settimane sono al mare; però per gli altri giorni credo di esserci.
     
    .
  5. ruggys
     
    .

    User deleted


    beh io pure non assicuro gran presenza..non ci sarò a fine agosto, forse neanche ad inizio, e poi a luglio potrei mancare dei finesettimana..pero l'importante è esserci negli altri giorni
     
    .
  6. MiTo GTA
     
    .

    User deleted


    Io ero Lancista
     
    .
  7. ruggys
     
    .

    User deleted


    vuoi riesserlo?
     
    .
  8. MiTo GTA
     
    .

    User deleted


    Se ritieni che ne sia all'altezza, ne sarei onorato.
     
    .
  9. ruggys
     
    .

    User deleted


    ma certo, perche non dovresti!!!
     
    .
  10. Grook
     
    .

    User deleted


    io ero fiattista, ma potrei essere qualsiasi cosa (a parte grafico xD) pur di dare una mano al foro!
     
    .
  11. ruggys
     
    .

    User deleted


    ok allora a voi due confermo il vostro ruolo precedente!
     
    .
  12. RockyXC
     
    .

    User deleted


    Se volete una mano ci sono anche io!!!!!! XD
     
    .
  13. ruggys
     
    .

    User deleted


    ben venga rocky sono felice che si sei anche tu! se ti dimostrerai un buon utente ci sarà un ruolo anche per te
     
    .
  14. RockyXC
     
    .

    User deleted


    So di essere l'ultimo arrivato, quindi non pretendo nulla! Voglio conoscere gente ke ha la mai stessa passione! XD
     
    .
  15. Grook
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RockyXC @ 9/7/2010, 20:07)
    So di essere l'ultimo arrivato, quindi non pretendo nulla! Voglio conoscere gente ke ha la mai stessa passione! XD

    eccoci qua XD
    tra le presentazioni troverai anche le nostre
    o se non hai voglia chiedi pure xD
     
    .
18 replies since 8/7/2010, 17:01   376 views
  Share  
.